Navigation auf uzh.ch

Suche

Romanisches Seminar Congresso annuale AAIS 2014

Voli

Un contratto tra la compagnia aerea SWISS e l'Università di Zurigo offre alle/ai partecipanti al Convegno AAIS 2014 la possibilità di usufruire di uno sconto (fino al 20%) sul biglietto aereo.

Tariffe speciali per il convegno ("congress fares") saranno offerte dalla compagnia aerea SWISS a tutte/i le/i partecipanti al convegno AAIS attraverso l'apposito link:

http://booking.swiss.com/web/events.htm

Ogni partecipante, dopo essersi registrato al convegno, riceverà, insieme alla conferma dell'avvenuta iscrizione al convegno, un codice personale di prenotazione volo, grazie al quale potrà accedere al sito e usufruire dell'offerta.

Le tariffe speciali per i congressi sono contrassegnate con una “C” e godono di maggiore flessibilità per modifiche o annullamenti. Le riduzioni variano a dipendenza dal tipo di tariffa, dalla tratta e dalla disponibilità posti. Questi sconti vengono applicati su tutta la rete di collegamenti SWISS per la Svizzera, inclusi i voli con codice LX, alcuni dei quali sono operati da compagnie aree partner di Swiss. Le prenotazioni possono essere effettuate da subito per partenze fino a max. 14 giorni prima dell’evento e rientro max. 14 giorni dopo la manifestazione.

Weiterführende Informationen

Informazioni pratiche

Per i dettagli pratici sulla città, l'entrata in Svizzera ecc. si prega di consultare le informazioni pratiche